Guadagnare facile con ySense - sondaggi, minisondaggi e altro

 

guadagnare sondaggi retribuiti ysense



ySense è una piattaforma per guadagni facili online molto interessante. Nasce moltissimi anni fa con il nome clicksense per poi dopo essere stata acquistata da Prodege diventare ySense. Prodege è un'azienda internazionale che opera prevalentemente nel settore delle indagini di mercato quindi ha permesso a ySense di avere una notevole spinta.

Come guadagnare con ySense

Guadagnare con ySense è estremamente facile, la piattaforma o il panel, come preferisci chiamarlo, è in inglese, ma se questo per te potrebbe essere un ostacolo sappi che con il traduttore automatico di Google si riesce a fare tutto. Puoi scaricare e installare gratuitamente l'estensione per Chrome da qui.

La piattaforma è molto arriva e permette di guadagnare in diversi modi. Quello principale è sicuramente con i sondaggi retribuiti. Ce ne sono disponibili sempre diversi e con questi si riesce a racimolare fino a 3$ a sondaggio. Altro modo per guadagnare è quello dei mini-sondaggi. Sono estremamente brevi, 10 domande e sono disponibili ogni giorno, le domande sono banali tipo: "Che animale domestico hai?" - "Cane, gatto, uccellini, furetto, nessuno"

Le offerte - App, sondaggi e giochi gratis

Altro modo per guadagnare è quello delle "offerte" troverai il link nel menù in alto. In questa sezione trovi le offerte importate da altri panel, ma che ti permettono di guadagnare con ySense. Il guadagno è indicato in centesimi e varia da pochi centesimi ad alcuni dollari. In queste sezioni non troviamo solo sondaggi, ma anche App Android o iOS da installare e provare, giochi per PC gratuiti e smartphone e moltissimo altro. Le offerte sono moltissime e vengono rinnovate periodicamente.

Invita un amico e guadagna 

Se hai molti amici sappi che invitandoli a partecipare a ySense guadagnerai. Per farlo ti viene dato un link personale che dovrai condividere per email, social e sui siti web (occhio a non spammare però!!) Ogni iscritto ti porta subito da 10 a 30 centesimi di $, più una commissione su tutti i sondaggi che il tuo amico completerà!

Riscuotere i guadagni e metodi di pagamento

ySense ti paga già al raggiungimento di solo 10$ ed offre alternative molto interessanti come ad esempio il pagamento su Paypal, Srill oppure buoni acquisto per Amazon di diverse taglie. Insomma assolutamente da non perdere.

ISCRIVITI SUBITO GRATIS


Share this

Related Posts

Previous
Next Post »