Lista migliori PTR 2016 - guadagna leggendo mail

Abbiamo cominciato a parlare di piccoli guadagni, abbiamo visto in un precedente articolo come fare per ricevere i pagamenti grazie a Paypal e abbiamo parlato del metodo di guadagno online delle PTR, ovvero guadagnare leggendo mail. Ovviamente questo è solo il primo di tantissimi altri metodi che vedremo. In questo breve articolo quindi non resta che darvi una breve lista di PTR che al momento risultano convenienti e paganti, ma farò di più darò anche la possibilità di promuovere i vostri referral link, ricordate cosa sono? L'ho spiegato nell'articolo dedicato a come guadagnare leggendo mail. Di questo però parlerò dopo, vediamo la lista delle PTR.

Le migliori PTR del 2016


  1. Donkeymails - L'ho messa per prima perchè è una pietra miliare delle PTR, è attiva da più di 10 anni. Nessun Payou con OKpay, una sorta di alternativa a Paypal, mentre con Paypal il payout è di 1$.
  2. Clixsense - Tedesca, molto interessante, Payout alto, 8 Eur.
  3. Scarlet-clicks - Payout di solo 2$!
Le altre lascerò a voi scoprirle, oppure vi aggiornerò quando avrò la certezza di conoscerne altre ottime. Voglio però fare a tutti voi un piccolo regalo e cioè la possibilità di pubblicare i vostri referral link, come? Basta un semplice commento all'articolo, potrete inserire un massimo di un link, ovviamente non inserite solo il link, scrivete un commento all'articolo, a questo blog o una descrizione della PTR e io l'approverò! 
Questo è solo l'inizio, perchè ho in mente altre cosette per aiutarvi a promuovere le vostre PTR.

Share this

Related Posts

Previous
Next Post »