I sondaggi remunerati di marketagent - guadagna subito

Marketagent è un'opportunità poco conosciuta per guadagnare con i sondaggi retribuiti online ed essere pagati direttamente sul nostro conto Paypal o Skrill. Marketagent rispetto ad altri panel è meno blasonato e poco conosciuto, ma abbiamo avuto modo di testarlo e ha dato ottimi risultati. Pensate che il pagamento su Paypal di 8,50€ c'è arrivato solo dopo 24 ore dalla richiesta.

Marketagent funziona esattamente come molti altri panel, ma in maniera più semplice. Per iscriversi occorrono pochi secondi e non è richiesta la compilazione di lunghi questionari sulle nostre preferenze. Bisogna solo stare attenti ad inserire un indirizzo mail valido e niente più. Una volt confermata l'iscrizione potremo accedere al pannello di controllo, completamente in italiano e semplice ed intuitivo. Sulla sinistra troveremo con le inchieste attuali, le novità, la somma dei punti accumulati, la pagina per convertire i punti in denaro e l'accesso alla pagina per cancellare con un click il nostro account.

Il sistema di punti consente di convertire 100 punti in un Euro e di guadagnare punti non solo dai sondaggi remunerati, ma anche invitando altri amici. Per ogni amico che faremo iscrivere riceveremo ben 100 punti. Al momento dell'iscrizione vengono regalati 150 punti, quindi semplicemente iscrivendoti e invitando 9 amici riceverai subito su Paypal 10,50€ non male vero?

ISCRIVITI SUBITO A MARKETAGENT

Share this

Related Posts

Previous
Next Post »