App Android per guadagnare online

Alcuni giorni fa ho provato una magnifica App per Andoid ed essendomi molto piaciuta voglio presentarvela brevemente lasciando a voi decidere se  provarla o meno. Si chiama "Guadagnare online" App è disponibile gratuitamente ed è leggerissima, sia da scaricare che da usare. Pensate occupa solo 2,5 Mb, meno di una foto.

Al lancio della App avrete a disposizione diversi pulsanti che vi permetteranno di accedere alle varie aree, ad esempio a quella denominata Guadagnare Bitcoin dove potrete trovare metodi per guadagnare da subito Bitcoin, oppure la sezione per Guadagnare scrivendo articoli, oppure semplicemente navigando.

Ogni sezione è corredata da un testo introduttivo e da alcune informazioni molto utili.

L'applicazione viene aggiornata periodicamente, pensate che solo dopo una settimana dalla prima pubblicazione è già arrivata la versione 2.0. Quindi fa ben sperare che si arricchirà presto di nuovi contenuti interessanti.


Alcuni giorni fa ho avuto modo di parlare con gli sviluppatori e mi hanno assicurato che hanno grandi idee per migliorarla e che faranno di tutto per renderla unica nel suo genere, sempre più interessante e ricca di contenuti.

Al momento la App la trovate su Google Play e sull'Opera Mobile Store.

Share this

Related Posts

Previous
Next Post »